Belluno °C

sabato 6 Dicembre 2025,

Da mercoledì si prevedono alcuni giorni di stabilità

Dopo il passaggio di una saccatura con tempo instabile, mercoledì e giovedì correnti occidentali meno umide garantiranno tempo per lo più stabile, che potrebbe potrarsi.

Queste le previsioni meteo del Centro Valanghe Arpav di Arabba per i prossimi quattro giorni.

Domani, mercoledì 3 settembre, al mattino cielo sereno o poco nuvoloso con qualche nube bassa qua e là a nelle valli localmente insistente fino a metà mattino. Dal mezzogiorno e nel pomeriggio poco nuvoloso, localmente parzialmente nuvoloso per qualche annuvolamento un pò più intenso assieme alla presenza di velature. Precipitazioni assenti (0%). Temperature minime in calo nelle valli e massime in aumento ovunque. Venti in quota deboli settentrionali.

Dopodomani, giovedì 4 settembre, al mattino cielo sereno o al più poco nuvoloso con qualche nube bassa nelle valli fino all’alba. Dal mezzogiorno e nel pomeriggio poco nuvoloso sia per velature che per qualche cumulo. Precipitazioni assenti (0%). Temperature in ulteriore ripresa, specie nei valori massimi. Venti in quota deboli settentrionali al mattino tendenti da sudovest dalla sera, brezze nelle valli.

Venerdì, 5 settembre, al mattino sereno o poco nuvoloso, con nubi basse qua e là nelle valli. Durante le ore centrali e fino a metà pomeriggio aumento delle nubi specie su Dolomiti con annuvolamenti via via più intensi associati ad una probabilità media su Dolomiti e bassa su Prealpi di qualche rovescio o temporale. In serata tendenza a schiarite. Temperature stazionarie o in lieve calo in quota. Venti in quota moderati al mattino da sudovest, in rotazione da nord verso sera, deboli variabili in valle.

Sabato, 6 settembre, cielo per lo più poco nuvoloso. Temperature in generale aumento specie le massime. Venti in quota deboli/moderati da nordovest, brezze nelle valli.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *