Solo un po’ di nebbia e nubi basse potrebbero “minacciare” il weekend; sicuramente non le precipitazioni che non sono previste né sabato né domenica. Queste le previsioni meteo, a cura del Centro Valanghe Arpav di Arabba, per i prossimi tre giorni in provincia di Belluno.
Sabato 6 settembre
Fino al mattino cielo generalmente sereno con aria tersa ed ottima visibilità salvo qualche fondovalle, dove non sono escluse iniziali nubi basse o nebbie; in seguito, cielo al più poco nuvoloso per qualche velatura e locale attività cumuliforme. Precipitazioni assenti e temperature senza particolari variazioni.
Domenica 7 settembre
Cielo da poco a parzialmente nuvoloso, nelle prime ore anche per possibili locali nubi basse o parziali riduzioni della visibilità nei fondovalle prealpini, con significativi spazi di sereno. Assenti precipitazioni. Temperature minime in aumento ovunque, massime più che altro in quota.
Lunedì 8 settembre
Cielo da poco a irregolarmente nuvoloso, con spazi di sereno più presenti all’inizio della giornata, in genere senza precipitazioni. Per le temperature minime, contenute variazioni di carattere locale; temperature massime un po’ in aumento.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
