È tempo di iscrizione per gli espositori, che siano imprenditori, agricoltori o semplici hobbysti, che vogliono partecipare alla mostra mercato 2025 organizzata dal Comune di Santa Giustina. Fino al prossimo 12 settembre è possibile presentare la domanda, tramite mail o pec al Comune.
La mostra viene riproposta con il format dello scorso anno: solo due giornate di esposizione, sabato 4 e domenica 5 ottobre dalle 9 alle 19, e con la formula del mercato, quindi con i singoli gazebi per gli espositori, invece del tendone che era previsto in passato. Gli organizzatori possono fornire il gazebo agli espositori che ne hanno necessità, e va evidenziato nella domanda, ma in questo caso è obbligatorio partecipare per entrambe le giornate, in alternativa è possibile anche partecipare solo un giorno attrezzandosi autonomamente, e chiedendo solo lo spazio necessario per posizionarsi. La quota di partecipazione chiedendo l’uso del gazebo è di 140 euro (per le due giornate di mostra), mentre solo lo spazio richiede un contributo di 50 euro per un giorno oppure 80 per due giorni.
Il modulo di iscrizione, reperibile nel sito del Comune, anticipa già il tema di quest’anno, “Eredità viva – Innovazione – Tradizione”, ovvero mettere in comunicazione ciò che è stato con ciò che sarà.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
