Almeno fino a domenica le giornate saranno all’insegna dell’instabilità con cielo spesso nuvoloso e probabilità di piovaschi sparsi e rovesci. Queste le previsioni meteo a Belluno e provincia, a cura del Centro Valanghe Arpav di Arabba, per i prossimi tre giorni.
Venerdì 12 settembre
Cielo in prevalenza nuvoloso, fino al mattino per nubi medio-basse specie sulle Prealpi seguite da alcune schiarite, poi per nubi sparse anche di tipo cumuliforme. Probabili nella prima parte della giornata piovaschi sparsi, in seguito fenomeni sparsi di modesta entità salvo locali rovesci.
Temperature minime in aumento salvo stazionarietà ad alta quota, massime un po’ in calo.
Sabato 13 settembre
Cielo fino alle ore centrali nuvoloso con qualche schiarita, poi molto nuvoloso o coperto. Fenomeni sparsi e intermittenti, in prevalenza modesti ma con possibili locali rovesci, probabilmente più diffusi nelle ultime ore sulle Prealpi. Contenute variazioni di carattere locale per quanto riguarda le temperature.
Domenica 14 settembre
Variabilità residua, con nubi più estese nelle primissime ore, per il resto alternate a spazi di sereno; probabili alcune precipitazioni, nelle prime ore sparse con qualche rovescio, poi più modeste e locali. Temperature minime in moderata diminuzione, massime in contenuto aumento salvo locali lievi controtendenze.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
