Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
«La presenza sovrabbondante della comunità esprime il dolore che proviamo tutti», ha detto don Ivano Brambilla, parroco di Cortina d’Ampezzo, alla moltitudine di persone, riunite per le esequie di Franco Gaspari, nella basilica minore dei santi apostoli Filippo e Giacomo. La sua morte improvvisa, volato dalla Cima Grande di Lavaredo, mentre stava accompagnando due amici, mercoledì scorso, ha duramente colpito quanti conoscono e stimano l’operato di Gaspari, a favore degli altri, di chi aveva più bisogno.
Tutto è pronto per l’avvio della campagna vaccinale contro l’influenza fissato per il primo ottobre. Quest’anno si è deciso di partire prima (l’anno scorso era il 7 ottobre) anche in considerazione del fatto che nell’emisfero australe, dove si sta concludendo l’inverno e quindi l’influenza c’è già stata, i risvolti per la salute sono stati piuttosto impegnativi.
Donazioni da “sei zeri” per l’Azienda feltrina servizi alla persona destinataria, fra gli altri beni, anche di un legato testamentario che sfiora i due milioni di euro.
Prospettive nere per la Edim Bosch di Quero. Passano i mesi ma il piano di risanamento che doveva portare a un progressivo aggiustamento dei conti per rendere appetibile il sito produttivo a potenziali compratori non sta dando alcun risultato.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
