Al debutto nel campionato Primavera 4, l’Under 19 della Dolomiti Bellunesi ha conquistato una vittoria in trasferta sul campo dell’Ospitaletto Franciacorta. Il risultato si è sbloccato solo nel finale, con due reti arrivate negli ultimi minuti di gioco.
La partita, equilibrata e giocata a ritmi alti nonostante il caldo, si è decisa al 40’ del secondo tempo: Vettorazzo ha servito un pallone preciso sul primo palo, raccolto da De Bona per il gol dell’1-0. Poco dopo è arrivato il raddoppio di Gandin, bravo a finalizzare di testa una sponda in area.
«Sì, è stato un buonissimo inizio – sottolinea l’allenatore Renato Lauria –. La sfida si è sviluppata su ritmi elevati e la squadra ha interpretato bene lo spartito del match. Sono soddisfatto di chi è partito dal primo minuto, così come di coloro che sono entrati a gara in corso: hanno avuto un ottimo impatto. A conferma che, in questa stagione, ci sarà bisogno davvero di tutti, nessuno escluso».
Con il 2-0 finale, i giovani dolomitici hanno conquistato i primi tre punti della stagione su un campo considerato difficile. La prossima gara è in programma sabato 27 settembre a Rasai, contro il Forlì.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
