Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Under 19, vittoria all’esordio contro l’Ospitaletto Franciacorta

Con il 2-0 finale, i giovani della Dolomiti Bellunesi conquistano i primi tre punti della stagione su un campo difficile. (foto De Zanet)

Al debutto nel campionato Primavera 4, l’Under 19 della Dolomiti Bellunesi ha conquistato una vittoria in trasferta sul campo dell’Ospitaletto Franciacorta. Il risultato si è sbloccato solo nel finale, con due reti arrivate negli ultimi minuti di gioco.

La partita, equilibrata e giocata a ritmi alti nonostante il caldo, si è decisa al 40’ del secondo tempo: Vettorazzo ha servito un pallone preciso sul primo palo, raccolto da De Bona per il gol dell’1-0. Poco dopo è arrivato il raddoppio di Gandin, bravo a finalizzare di testa una sponda in area.

«Sì, è stato un buonissimo inizio – sottolinea l’allenatore Renato Lauria –. La sfida si è sviluppata su ritmi elevati e la squadra ha interpretato bene lo spartito del match. Sono soddisfatto di chi è partito dal primo minuto, così come di coloro che sono entrati a gara in corso: hanno avuto un ottimo impatto. A conferma che, in questa stagione, ci sarà bisogno davvero di tutti, nessuno escluso».

Con il 2-0 finale, i giovani dolomitici hanno conquistato i primi tre punti della stagione su un campo considerato difficile. La prossima gara è in programma sabato 27 settembre a Rasai, contro il Forlì.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *