Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Sarà il Consorzio unico tra cooperative sociale Scs con sede a Tavagnacco (Udine) a gestire il servizio di assistenza infermieristica e riabilitativa sia domiciliare che all’hospice nel territorio del distretto sanitario di Belluno per i prossimi tre anni con possibilità di estensione per un’ulteriore annualità. Un bando che rinnova quello già attivo e che nasce dalla difficoltà del’Ulss di reperire infermieri, operatori socio sanitari e fisioterapisti da inserire nel proprio organico.
Apertura degli impianti di risalita fino a novembre inoltrato? Potrebbe non essere un’utopia. Molte strutture sono ancora in funzione e si punta a prolungare la loro attività.
Si è confermata un successo anche la 20.ma edizione della gara podistica non competitiva “I percorsi della memoria”, inserita nel programma delle manifestazioni per l’anniversario della tragedia del Vajont. In 4500 hanno risposto all’appello degli organizzatori, tetto massimo di partecipanti previsto. Provenivano da 70 province d’Italia, le uniche regioni non rappresentate sono state Sardegna e Calabria.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
