Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Domani pomeriggio, giovedì 25 settembre, ancora pioggia: le previsioni meteo

Che tempo farà fino a sabato 27 settembre a Belluno e provincia

Temperature in diminuzione, precipitazioni soprattutto tra pomeriggio e serata e qualche fiocco di neve oltre i 2.200 metri. Sono queste le previsioni meteo del Centro valanghe di Arabba per domani, giovedì 25 settembre. Ma che tempo farà, invece, venerdì e sabato a Belluno e provincia?

Giovedì 25 settembre

Nella notte e fino al primo mattino possibili nubi basse in alcune valli, al mattino poco nuvoloso. Dal mezzogiorno nubi in aumento fino a parzialmente nuvoloso o nuvoloso con aumento anche della probabilità di precipitazioni (50%) nel pomeriggio e in serata per brevi piovaschi a tratti, o rovesci qua e là. Qualche fiocco oltre i 2200-2500 metri. Temperature in diminuzione, salvo un lieve aumento delle massime nelle valli, con valori inferiori alle medie del periodo.

Venerdì 26 settembre

Cielo molto nuvoloso o coperto. Tra notte e mattino possibili precipitazioni deboli e discontinue (20-40%). Tra le ore centrali e nel pomeriggio maggiormente probabili (40-60%) con qualche rovescio su Prealpi. Qualche fiocco oltre i 2100-2300 metri. Temperature minime in lieve aumento, massime in lieve diminuzione con valori inferiori alla media del periodo.

Sabato 27 settembre

Molte nubi tra notte e primo mattino seguite da alcune schiarite. Nel pomeriggio nuvolosità variabile a tratti estesa con tendenza a schiarite via via più ampie verso sera. In questo contesto sono possibili, a tratti, deboli precipitazioni con qualche fiocco di neve oltre i 2200-2400. Temperature minime senza notevoli variazioni o in lieve calo, massime in lieve aumento.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *