Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Domani, mercoledì 1° ottobre, qualche fiocco di neve oltre i 2.000 metri

Le temperature saranno in diminuzione

Ecco le previsioni meteo, a cura del Centro valanghe Arpav di Arabba per i prossimi tre giorni.

Mercoledì 1° ottobre nella notte e fino al primo mattino nuvoloso con ampie schiarite a partire da Dolomiti settentrionali. In giornata schiarite alternate ad annuvolamenti su Dolomiti mentre annuvolamenti più intensi saranno presenti su Prealpi specie nel pomeriggio. Precipitazioni: nella notte e fino al primo mattino possibili deboli piogge qua e là su Prealpi specie occidentali con qualche fiocco oltre i 2000 m. Nel pomeriggio nuovo aumento della probabilità di qualche piovasco o rovescio qua e là su Prealpi, generalmente assenti su Dolomiti. Temperature in calo con minime in serata in quota. Venti in quota deboli/moderati settentrionali in rinforzo in serata, da est/nordest su Prealpi, deboli variabili nelle valli.

Giovedì 2 tempo stabile e soleggiato. Sereno o poco nuvoloso al mattino, qualche modesto annuvolamento in più nel pomeriggio su Prealpi ma con cielo sempre per lo più poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature in ulteriore lieve calo. Venti in quota moderati/tesi da nord, da nordest su Prealpi.

Venerdì 3 tempo stabile e soleggiato. Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, nel pomeriggio e verso sera comparsa di velature a tratti estese. Temperature minime in calo, massime in aumento. Venti in quota moderati/tesi settentrionali.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *