Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
«Controllo dei nei tra un anno», ma dopo 19 mesi nessun appuntamento. La protesta di un 81enne con problemi dermatologici riaccende la polemica a poche settimane dalle nuove direttive “limitanti” sulle visite dermatologiche introdotte dall’Ulss 1 Dolomiti, per far fronte alle liste di attesa e alla carenza più che cronica di dermatologi.
Belluno senz’acqua: questa notte, dalle 22 alle 6, l’erogazione sarà sospesa in quasi tutto il centro storico per lavori alla rete idrica. Migliaia le utenze coinvolte.
Intanto, nel capoluogo, continua la polemica per la proposta lanciata da alcuni consiglieri di maggioranza di dedicare un simbolo alla maternità. D’Emilia (candidata Pd Regionali): “Le donne non vogliono una statua ma piuttosto politiche per la famiglia”. Perale: “Successe anche con quella di Arnaldo Pomodoro”.
Olimpiadi, il villaggio di Cortina, con la realizzazione degli impianti nelle grandi strutture di accoglienza, si avvia verso la fase finale delle lavorazioni principali. Una parte delle casette in legno che ospiteranno gli atleti sono già state rivendute in varie Regioni d’Italia (Toscana e Trentino-Alto Adige) e verranno utilizzate per diverse attività. Rimane il nodo dei trasporti, il consigliere provinciale Bortoluzzi: “I problemi ci sono, li stiamo trattando”.
Quero, vuole domare il rogo in casa e resta intossicato: 72enne in ospedale. Danni ingenti, la casa è inagibile.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
