Il Centro di Servizio per il Volontariato (Csv) Belluno Treviso è alla ricerca di un nuovo direttore. Sono aperte fino al 15 novembre le candidature per una figura che provveda al coordinamento generale dell’ente, svolgendo la funzione di raccordo tra i suoi organi statutari (consiglio direttivo e organo di controllo) e la sua struttura tecnica (il team, distribuito tra le sedi di Belluno e Treviso). In collaborazione con i due vicedirettori delle rispettive sedi, il professionista dovrà promuovere un efficace lavoro di squadra per sviluppare la qualità dei progetti e dei servizi erogati dal Csv.
Quali sono i requisiti? Chi vuole candidarsi dovrà essere in possesso di un titolo di laurea (magistrale o vecchio ordinamento, preferibilmente con indirizzo economico-giuridico) e di adeguate competenze e capacità in tema di organizzazione di processi e risorse, misurazione delle performance aziendali, contabilità manageriale e redazione dei bilanci, gestione del capitale umano.
L’incarico è di tipo libero professionale ed è assegnato per la durata di un anno, rinnovabile annualmente, con data d’inizio indicativamente a gennaio 2026. Vi sarà la necessità di almeno una presenza settimanale in ciascuna delle due sedi e la presenza al bisogno a determinati eventi anche al di fuori dei normali orari d’ufficio. Mansioni e responsabilità, competenze e requisiti richiesti, elementi contrattuali e modalità di invio della candidatura sono visionabili nel dettaglio sulla homepage del sito www.csvbltv.it.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
