Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui per seguirla su YouTube
clicca qui se preferisci Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Il paradosso abitativo continua a essere realtà in provincia: una casa su due è vuota (con punte dell’83% a Selva di Cadore, ma percentuali alte anche ad Agordo e nel capoluogo). Nonostante questo, però, chi arriva da fuori per lavorare fa sempre più fatica a trovare casa.
Servizio idrico: 1,2 milioni per abbattere le tariffe alle famiglie bellunesi in difficoltà nel pagamento delle bollette. Sempre all’unanimità è stata votata dall’assemblea dei sindaci soci di Servizi Integrati Bellunesi (Sib) la distribuzione di 2,4 milioni di euro per aiutare le amministrazioni comunali nel pagamento delle spese correnti.
Si fa sempre più incandescente il clima all’istituto superiore Follador – De Rossi di Agordo e Falcade. Ieri, per l’ennesima volta, alcune famiglie hanno denunciato la decisione della dirigente scolastica di non accettare le motivazioni per le uscite anticipate degli studenti. Di fronte al mancato accoglimento della richiesta, le famiglie hanno deciso di chiamare i carabinieri per cercare di parlare con la preside.
Sarà la catena Burger King ad aprire un ristorante in città, nell’edificio che si trova alla rotatoria del Pasquer. L’azienda ha lanciato una campagna di reclutamento di personale per tutte le figure che opereranno nel ristorante: dallo store manager agli addetti per la ristorazione passando per gli assistant manager.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
