Secondo appuntamento della rassegna “Autunno a Teatro in Comelico 2025”: domenica 26 ottobre alle ore 17 al Cinema Piave di S. Stefano di Cadore, andrà in scena “(S)legati”, spettacolo della compagnia omonima, che arriva in Comelico dopo aver girato i teatri di tutta Italia. Nello spettacolo, di e con Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris, viene raccontata la drammatica storia vera degli alpinisti Joe Simpson e Simon Yates, che cullavano l’ambizioso sogno di essere i primi al mondo a scalare il Siula Grande, nelle Ande peruviane. La storia di un’amicizia e della corda che, durante l’impresa, lega questi due giovani ragazzi e che mette la vita dell’uno nelle mani dell’altro, come sempre avviene in montagna. E dopo la gioia, ecco l’imprevisto: un incidente in alta quota che mette in pericolo le loro vite, cambiando per sempre le loro esistenze.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10€, mentre per i ragazzi sotto i 14 anni è previsto un biglietto ridotto al prezzo di 6€. I biglietti possono essere acquistati in prevendita online oppure direttamente all’ingresso, prima dell’inizio dell’evento. Per acquistare online e per tutte le informazioni utili, è possibile visitare il sito www.icomelianti.it, contattare il numero 347 1451453 oppure scrivere all’indirizzo e-mail info@icomelianti.it.
Questi gli altri appuntamenti in calendario, tutti con inizio alle ore 17: domenica 9 novembre “Cirillo e Bo alle Olimpiadi”, spettacolo per famiglie di e con Erik Sacco Zirio e Andrea Dassiè; domenica 23 novembre “Come fratelli”, commedia della compagnia Repeat; domenica 30 novembre “Innocenti, ma non troppo”, commedia del gruppo teatrale I Comelianti.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
