Belluno °C

venerdì 30 Gennaio 2026,

Minaccia di togliersi la vita, viene bloccato dal personale dell’ospedale di Belluno. La rassegna di sabato 1 novembre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Irrompe al San Martino, in piena notte, con un coltello. Diceva di volersi togliere la vita, ma viene bloccato dal personale dell’ospedale, in collaborazione con i carabinieri del vicino Comando e riportato alla calma. Non si è fatto e non ha fatto del male a nessuno. Momenti di paura e preoccupazione, però, nella notte tra giovedì e venerdì per un uomo dall’apparente età di 25 anni.
Cabinovia Apollonio-Socrepes: Regione contro Simico. I tecnici della Regione ieri hanno voluto precisare che, in merito alla necessaria “indennità da frana” non si sono fino ad oggi espressi semplicemente perché Simico, la società infrastrutture Milano Cortina, è partita con i lavori della cabinovia ma non ha ancora presentato l’esecutivo.
Collaudo per la pista da sci sintetica più lunga d’Italia. È quella in materiale plastico installata nel Campo Scuola del Nevegal. L’hanno provata ieri 5 maestri di sci. Oggi toccherà ad altrettanti sciclub. Nei prossimi fine settimana, su prenotazione, sarà aperta al pubblico. Invece rimane ancora in stallo il laghetto artificiale.
Lentiai, 1.200 cittadini senza medico di base. Nonostante i concorsi indetti, dopo l’addio dei vari professionisti, non si è più presentato alcun camice bianco: istituita una guardia medica a tempo.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.





Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *