Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Sparava dalla finestra alle auto parcheggiate, denunciato 55enne. La Rassegna di giovedì 6 novembre ►Video

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui per seguirla su YouTube
clicca qui se preferisci Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Masso precipita e scheggia un’abitazione: è successo nella valle di Schievenin, in comune di Setteville. Per fortuna non c’erano persone nell’area dove sono caduti i detriti, ma restano i danni alla casa e tanta paura.

Sicurezza olimpica, 4 milioni di euro dal Governo per potenziare attrezzature e mezzi delle forze dell’ordine in vista dei Giochi. E intanto la Regione aggiunge un milione e mezzo ai fondi per la gestione degli impianti sportivi dopo le Olimpiadi.

Tiro a segno sulle auto parcheggiate, con una pistola ad aria compressa. Si divertiva a sparare alle auto nel quartiere dove vive, nel capoluogo: ne ha danneggiate tre o quattro di vetture. Denunciato 55enne di Belluno.

Ritorna il 15 novembre la Colletta alimentare per aiutare le famiglie in difficoltà economica. Sono tremila i residenti nel Bellunese (italiani e stranieri) che si trovano in uno stato di povertà tale da non riuscire a procurarsi nemmeno i generi di prima necessità.

Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *