Quinto e ultimo appuntamento della rassegna “Autunno a Teatro in Comelico 2025”: domenica 30 novembre alle ore 17, al Cinema Piave di S. Stefano di Cadore, andrà in scena Innocenti, ma non troppo, commedia brillante liberamente ispirata a un film di Alfred Hitchcock del gruppo teatrale I Comelianti, con regia di Cristina Gianni.
Lo spettacolo, dal ritmo incalzante, propone un testo ironico e noir che richiama le atmosfere degli anni ’50 in un piccolo paese della campagna americana, popolato da pittoreschi casi umani. La storia si apre con il ritrovamento di un cadavere in un prato: è l’uomo, marito poco amato di una bellissima signora. Chi è il colpevole? Forse un vecchietto, una zitella… o magari la stessa consorte? In un susseguirsi di situazioni comiche e grottesche, i protagonisti danno vita a un gioco di inganni e malintesi che strizza l’occhio al celebre “Cluedo”.
I biglietti sono disponibili al prezzo di 10,00 € (intero) e 6,00 € (ridotto under 14). Possono essere acquistati in prevendita online o direttamente all’ingresso prima dell’evento. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.icomelianti.it oppure contattare la mail info@icomelianti.it o il numero 347 1451453.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
