Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Annuncio choc di Hydro su Feltre: «Nel 2026 chiudiamo la fabbrica». Fortemente a rischio i 115 posti di lavoro. Subito i sindacati hanno immediatamente avviato ieri la battaglia dura per tentare di salvare la storica realtà industriale della città.
Moltissima gente a Mel ai funerali di Ludovica, la bambina di appena due anni morta a causa della meningite. Palloncini bianchi e rosa e una canzone di Irama l’hanno accompagnata nel suo ultimo viaggio.
Muore investito da un’auto a Ponte nelle Alpi mentre era in sella alla propria bici. Ieri pomeriggio, verso le 14.30, il 65enne Giuseppe Fontana, residente a Belluno in via Bettin, nella zona di Giamosa, ex dipendente Costan in pensione, è stato investito da una macchina all’uscita dell’autostrada A27. L’uomo stava procedendo lungo la strada Statale 51 di Alemagna all’altezza di Cadola, quando è stato investito da una macchina in corsa, perdendo la vita.
Giochi, accesa la fiamma a Olimpia: le sacerdotesse sono entrate nel tempio di Era, davanti al quale avviene l’invocazione ad Apollo della grande sacerdotessa. La fiamma è stata poi accesa avvicinando la torcia allo specchio parabolico, come da tradizione, che concentra i raggi del sole.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
