La campagna vaccinale antinfluenzale in Ulss Dolomiti si arricchisce di due nuove iniziative: vaccinazioni a domicilio per chi non può muoversi e un nuovo Vax Day regionale, in programma domani, sabato 29 novembre.
A partire da lunedì 1° dicembre, il Dipartimento di Prevenzione organizzerà somministrazioni a domicilio per pazienti non deambulanti che non riescono a recarsi dal medico di famiglia. Per usufruire del servizio, è possibile contattare il numero 0437 514343 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 15.30, oppure inviare una mail a vaccinazioni.covid@aulss1.veneto.it
Il Vax Day del 29 novembre permetterà di accedere liberamente alla vaccinazione nei seguenti Centri vaccinali di popolazione (Cvp) dell’Ulss Dolomiti: Cvp Salce (via Col di Salce), dalle 9 alle 12.30, Cvp Feltre (Centro Prelievi – Padiglione Gaggia), dalle 12 alle 15. Nella giornata sarà disponibile un numero telefonico dedicato (331 2659010) dalle 7.30 alle 15 per informazioni e assistenza.
Ieri mattina, con la vaccinazione dei sindaci del Feltrino nella nuova Casa della Comunità di via Marconi a Feltre, si è concluso il “tour vaccinale” degli amministratori locali, partito dal Comelico e passato per Agordino, Cadore e Bellunese, a conferma dell’impegno dell’Ulss Dolomiti nel promuovere la prevenzione sul territorio.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
