Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Hydro abbandona Feltre: l’unica speranza è la cessione. La Rassegna di giovedì 4 dicembre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Hydro abbandona Feltre: più di tre ore di incontro tra sindacati, Rsu e vertici aziendali, ma la multinazionale norvegese ha preso la sua decisione: Feltre non è più strategica per conti indice di produttività. L’unica salvezza: la cessione dello stabilimento a un’altra società.

«Stop ai camion durante le Olimpiadi. Le strade bellunesi rischiano il caos»: stoppare tutti i carichi pesanti, quelli oltre le 5 tonnellate e mezzo lungo l’intera rete stradale della provincia. È la proposta che l’amministrazione di Palazzo Piloni ha avanzato, attraverso il consigliere delegato Massimo Bortoluzzi, al tavolo della viabilità olimpica, in Prefettura. «Aspettiamo una risposta, in particolare da Anas ed eventualmente da Veneto Strade».

Ferrovie, la notte scorsa nella stazione di Belluno è arrivato il primo treno a trazione elettrica. Uno di quelli che, dal 14 dicembre, coprirà la tratta Belluno-Padova e viceversa. Finalmente, senza più il cambio a Montebelluna.

Pallavolo, Mastrangelo è il nuovo allenatore del Belluno Volley. Le parole dell’ex tecnico Marzola dopo l’esonero: «Qualcuno mi ha tradito e scaricato. Deluso dal D.S. e da un paio di giocatori che non si sono presi le loro responsabilità». Intanto, per il calcio, notte memorabile per la Dolomiti Bellunesi: battuta l’Inter Under 23.

Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento

  • Inevitabile sospendere la circolazione e chiudere scuole e attività lavorative per concentrarsi sui giochi olimpici: nell’antichità tutto si fermava, anche le ostilità belliche. Soltanto così potremo saperci tutti sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *