Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Addio a Federico, 22 anni, guerriero e talento del disegno. La Rassegna di mercoledì 10 dicembre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram.

Addio al guerriero Federico, 22 anni e una volontà indomabile di vivere: Nadai è il figlio di Marco e Martina, titolari della Società agricola Menin di Tisoi. Venerdì alle 15 la celebrazione dei funerali.

Ceramica, intesa sulla cassa straordinaria Esuberi, rinviato a gennaio il confronto. Siglato l’accordo per la cassa integrazione straordinaria alla Ceramica Dolomite. Una firma che mette in stand by – almeno fino a gennaio – il piano degli esuberi e della drastica riduzione delle spese nello stabilimento.

Droni di ultima generazione, motoslitte, quad 4×4, uffici mobili: davanti alla prefettura sono stati schierati ieri mattina i nuovi mezzi in dotazione a polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia provinciale. Tutti tranne uno, un’auto civetta, senza alcuna livrea per non essere notata, che controllerà il territorio.

Smart road in tilt: ingorghi infiniti al semaforo di Valle non più intelligente: Più di un’ora in coda al semaforo di Costa a Valle di Cadore. Tutta colpa del semaforo che da qualche tempo non è più intelligente. Funziona col rosso, verde e giallo, per gestire il traffico a senso unico alternato, anziché a doppio senso di marcia. Da qui le code che, all’ingresso del paese, si prolungano fino a Tai di Cadore. Anzi, fino al Ponte Cadore e più giù ancora, a Perarolo.

Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento

  • Non vorrei mancare di rispetto ad alcuno, ma secondo me non è razionale attribuire al semaforo di Valle di Cadore la causa delle code lungo tutta la statale 51 fino all’imbocco dell’autostrada. Proprio per questo motivo ritengo che dal 26 gennaio 2026 l’apertura delle gallerie di Valle e di Tai non risolverà minimamente il problema delle code.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *