Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Olimpiadi, due incontri che la popolazione attendeva, i primi rivolti ai cittadini di Cortina e Belluno. All’Alenxader Hall, prima, e al Teatro Giovanni XXIII, poi, si è parlato di logistica, trasporti, organizzazione e vita durante i Giochi.
Zoldo, gli Aire al sindaco De Pellegrin: “Curarci in Italia? No, la sanità funziona meglio in Sudamerica”.
Incubo spopolamento, nel 2050 si andrà sotto i 180mila abitanti in provincia di Belluno.
Feltre su Rai 1, “Prima di noi” in onda dal 4 gennaio: la serie diretta da Daniele Luchetti andrà in onda su Rai 1 per cinque domeniche aprendo il 2026 delle fiction. Due anni fa le riprese in centro storico.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Giuseppe
Se nemmeno gli aire vogliono venire a curarsi immaginiamoci com’è la sanità! Se venissero, addirittura peggiora. Quindi non c’è futuro, se non per lupi e orsi che potranno vivere qui meno disturbati di ora: fauna e flora esultano per lo spopolamento. Coloro che muoiono non vengono rimpiazzati, i giovani se ne vanno perché tutti hanno diritto di avere servizi pubblici, paghe adeguate, una vita comoda che qui, se non c’è ora, nemmeno domani sarà possibile avere.