Belluno °C

giovedì 29 Gennaio 2026,

Scontro tra tre auto a Le Campe, cinque persone in ospedale

Incidente stradale nel pomeriggio comune di La Valle Agordina. Cinque feriti, tra cui due minori, trasportati in ospedale. Intervento di vigili del fuoco, sanitari e carabinieri.

Un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 27 dicembre, in località Le Campe, nel comune di La Valle Agordina. L’allarme è scattato attorno alle 14.30 e ha portato sul posto i vigili del fuoco del Comando provinciale di Belluno.

L’intervento operativo è stato svolto dalla squadra dei vigili del fuoco volontari di Agordo, che ha collaborato con il personale sanitario nelle prime fasi di assistenza agli occupanti dei mezzi e nelle operazioni di messa in sicurezza. All’arrivo dei soccorritori, tutte le persone coinvolte erano già riuscite a uscire autonomamente dai veicoli.

In totale cinque persone, tra cui due minori, sono state prese in carico dal personale sanitario presente e trasferite in ospedale per accertamenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, impegnati negli adempimenti di competenza e nella gestione della viabilità.

Le operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e il ripristino della normale circolazione nel tratto interessato si sono concluse intorno alle 17.10.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *