Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Giochi, il piano trasporti per 170 mila spettatori
Approvato ieri dalla Provincia di Belluno il piano definitivo del trasporto olimpico previsto per 170 mila spettatori. Per definire questo piano speciale della società Dolomitibus sono serviti ben 85 incontri. E intanto cantieri e disagi stanno facendo salire il numero delle disdette dei vacanzieri non interessati ai Giochi.
Rintracciati grazie al gps delle cuffiette Ladri trasfertisti arrestati nella Marca
Ladri incastrati da un paio di cuffie bluetooth della Apple. È la sorte capitata a due trasfertisti albanesi, arrestati dai carabinieri della compagnia di Feltre martedì scorso, nel loro “covo” di Resana, per una serie di furti commessi nel periodo natalizio anche nel Bellunese.
Braciere acceso a Pra’ del Moro per entrare nel clima olimpico
Un giro di pista con la fiaccola della tedofora Eleonora Rech, ex atleta e ora maestra dell’Enal sport Villaga e poi l’accensione del braciere insieme a Giampietro Slongo, uopmo di sport e attuale presidente del comitato provinciale della Fidal. Lo spirito olimpico si diffonde a Pra’ del Moro contagiando gli oltre mille spettatori che hanno partecipato all’evento
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Giuseppe
Olimpiadi: la provincia sempre in ritardo? Come si può attendere fino al 17 gennaio per divulgare il piano dei trasporti per raggiungere la meta dolomitica? Solo venti giorni di preavviso…: è naturale che ci siano le disdette. Sulla SS51 a passo 30 km/h? Scarso anche il potenziamento bus navetta dalla stazione di Calalzo. I parcheggi scambiatori sono troppo a ridosso di Cortina: vedrete che overturismo da record. Assisteremo ad un bellissimo maxi ingorgo.