Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Una coppia e una donna, che abita a poca distanza, si stanno tempestando di denunce per atti persecutori. Non si parla di mancati saluti o sguardi di traverso sulle scale, ma di condotte che avrebbero portato fino al medico di base, alla prescrizione di ansiolitici e alla reclusione in casa per paura d’incontrarsi. Nel corso delle indagini preliminari, sono entrati addirittura bocconi avvelenati per gli animali domestici e proiettili inviati per posta. Qualcosa è stato archiviato e molto altro fa parte del capo d’imputazione.
Addio a Verena Dall’Omo. È morta nella notte tra sabato e domenica la presidente del direttivo provinciale della Fiom e del Circolo Auser di Borgo Valbelluna.
Prima settimana olimpica e prima cocente delusione. Per gli albergatori. «È un disastro» dice da Arabba Leandro Grones, «È arrivata la neve, il paesaggio è da cartolina, ma le camere restano vuote. Non arrivano in particolare gli stranieri. E gli italiani speriamo per la settimana di carnevale». Walter De Cassan, presidente provinciale di Federalberghi: «È mancata una comunicazione corretta. E questo è grave. Adesso non vogliamo polemizzare, ma al momento di tirare i bilanci, le responsabilità devono venire alla luce. E se qualche testa ha sbagliato, deve cadere. Perché non si può sbagliare in presenza di un evento come le Olimpiadi».
E parlando di Olimpiadi, c’è una bella notizia per il nostro territorio: l’agordina Lucia Dalmasso ha conquistato uno storico bronzo nello snowboard.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Giuseppe
Nonostante le panchine colorate, c’è ancora chi vuol far cadere le teste: potrebbe essere una nuova disciplina olimpica?