L’inno ufficiale dei Giochi fu firmato da Michal Spisak, la marcia olimpica da Giuseppe Blanc. Nella foto la sfilata degli atleti italiani nella cerimonia di inaugurazione dei giochi.
Aria tersa e ottima visibilità domenica, possibili rovesci nevosi fino a 400/700 m lunedì. Martedì sereno ma con forte vento da nord, mercoledì nubi in aumento senza fenomeni.
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Non crediate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non sono venuto ad abolire, ma a dare pieno compimento» (Mt 5,17).
Andi Belluno avvia un percorso formativo per 30 partecipanti tra teoria e tirocinio, rispondendo alla carenza di personale negli studi dentistici e offrendo nuove opportunità occupazionali. (immagine generata con A.I.)
Il professore emerito presenta a Pieve d’Alpago un volume dedicato ai rischi e alle potenzialità del sistema idrico locale, in un incontro promosso da istituzioni del territorio.
Giovedì 19 febbraio alle 21 quarto appuntamento della stagione “Giovedì giovani h21”: uno spettacolo corale su Taranto, lavoro, salute e responsabilità collettiva, con Fabio e Luca Maniglio e Claudia Russo.
Sabato 14 febbraio alle 18 all’Atelier Gottardo in piazza Tiziano Antonio Chiades e Carlo De Battista propongono letture e improvvisazioni legate al progetto solidale “Carmina dant panem”.
Nell’aula magna confronto con le classi 1CL, 1BS, 4AF, 4AS, 5AS e del serale sul romanzo «La vita accanto». L’incontro conclude il percorso di lettura avviato in autunno.