Alleghe, senso unico alternato sulla strada 203 Agordina

La misura sarà in vigore dalle ore 7 del 10 marzo 2025 alle ore 18 del 27 giugno 2025, esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali.
1 Marzo 2025
208

Veneto Strade ha disposto l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico lungo la Strada regionale 203 “Agordina”, nel tratto compreso tra il km 47+700 e il km 48+400, tra le località Alleghe e Santa Maria delle Grazie, nel Comune di Alleghe. La misura sarà in vigore dalle ore 7 del 10 marzo 2025 alle ore 18 del 27 giugno 2025, esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali.

Il senso unico alternato interesserà tratti di estensione massima di 200 metri e sarà attuato per consentire i lavori di ripristino e messa in sicurezza della fognatura.

Sono prevedibili code e disagi per gli automobilisti in transito.

Autore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

il nuovo numero

Prima Pagina

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter

I video

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter