Belluno °C

sabato 6 Dicembre 2025,

Domani, sabato 19 luglio, possibili piogge nel pomeriggio: le previsioni meteo

Anche domenica e lunedì tempo bello al mattino, ma in peggioramento nel corso della giornata

Domani, sabato 19 luglio, la mattinata sarà soleggiata con qualche nuvola, mentre nel pomeriggio non si esclude qualche temporale. Stesse dinamiche anche domenica e lunedì. Queste le previsioni meteo del Centro Valanghe Arpav di Arabba per i prossimi tre giorni in provincia di Belluno.

Sabato 19 luglio

Al mattino tempo stabile e soleggiato con annuvolamenti diurni anche consistenti specie nelle ore calde per una significativa attività cumuliforme associata a possibili fenomeni sparsi nel pomeriggio/sera (40-50%). Non si escludono rovesci e qualche temporale specie sulle Dolomiti. Temperature in generale contenuto aumento specie in quota, mentre nelle valli potrebbero risultare pressoché stazionarie.

Domenica 20 luglio

Tempo stabile e soleggiato al mattino, più nuvoloso nel pomeriggio per una lieve o moderata attività cumuliforme. Al mattino precipitazioni assenti (0%); nel pomeriggio/sera non si escludono locali piovaschi o sporadici temporali (10-20%) specie sulle Dolomiti. Temperature minime in lieve aumento a tutte le quote, massime senza notevoli variazioni con un clima tipicamente estivo.

Lunedì 21 luglio

Tempo variabile a tratti instabile. Nella notte e il primo mattino cielo sereno o poco nuvoloso, mentre nel corso della mattinata ci sarà una graduale intensificazione della nuvolosità associata a fenomeni da locali a sparsi anche con qualche rovescio o temporale. Temperature minime in lieve aumento, massime stazionarie. Venti in alta montagna da moderati a tesi o forti.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *