Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Calcio, brutte notizie per la Dolomiti: si ferma bomber Toci

Infortunio muscolare per l'attaccante protagonista di un ottimo inizio di stagione

Brutta notizia per la Dolomiti Bellunesi: Eljon Toci, attaccante protagonista di un ottimo inizio di stagione, dovrà fermarsi a causa di un infortunio muscolare. Il centravanti ha riportato una lesione ai flessori della coscia sinistra durante la gara disputata a Lecco, conclusasi con una netta sconfitta per 3-0.

Toci, autore di tre gol nelle prime tre partite ufficiali, dovrà osservare un periodo di riposo. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 25 giorni, al termine degli accertamenti previsti: una risonanza magnetica e una visita clinica di controllo.

La Dolomiti, al primo storico campionato di Serie C, iniziato con due buoni pareggi e una sconfitta, perde così per alcune giornate uno dei suoi “pezzi grossi” e gli augura una pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto in campo.

Un’assenza pesante, quella del bomber, che salterà sicuramente la sfida di sabato 13 settembre, quando la formazione guidata da Nicola Zanini affronterà l’Alcione Milano allo stadio Omero Tognon di Fontanafredda, attuale sede provvisoria delle gare casalinghe.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *