Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Da domani tempo stabile e senza pioggia: le previsioni meteo per il weekend

Almeno fino a domenica 19 ottobre non sono previste né precipitazioni né particolari variazioni di temperatura

Sarà un weekend all’insegna della stabilità: a partire da domani, venerdì 17 ottobre, infatti e almeno fino a domenica 19 non sono previste né precipitazioni né particolari variazioni di temperatura. Presente solo qualche nuvola. Ecco le previsioni meteo, a cura Centro Valanghe Arpav di Arabba, a Belluno e provincia per i prossimi tre giorni.

Venerdì 17 ottobre

Sulle Dolomiti cielo sereno o poco nuvoloso, salvo locali nubi basse nelle prime ore su qualche fondovalle; sulle zone prealpine cielo parzialmente nuvoloso, con nubi soprattutto a bassa quota nelle ore più fredde e spazi di sereno più presenti in quelle centrali. Precipitazioni assenti. Nessuna variazione da segnalare tra le temperature.

Sabato 18 ottobre

Sulle Dolomiti cielo sereno o poco nuvoloso, salvo locali nubi basse nelle ore più fredde su qualche fondovalle; sulle zone prealpine cielo parzialmente nuvoloso, con nubi stratificate soprattutto a bassa quota fino al primo mattino e alla sera, schiarite più presenti nelle ore centrali. Assenti precipitazioni. Per quanto riguarda le temperature ci saranno solo contenute variazioni di carattere locale.

Domenica 19 ottobre

Prevale un cielo nuvoloso, con alcuni spazi di sereno fino alle ore centrali e copertura più significativa verso sera, in genere senza precipitazioni. Temperature minime in leggero aumento, mentre le massime saranno stazionarie ad alta quota e per il resto in diminuzione.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *