Sarà un’altra giornata serena quella di domani, sabato 25 ottobre. Solo nel pomeriggio/sera arriverà qualche nuvola a coprire il cielo, ma non sono previste precipitazioni. Un po’ di pioggia, invece, è possibile nel pomeriggio di domenica 26. Ecco le previsioni meteo, a cura del Centro Valanghe Arpav di Arabba, per i prossimi tre giorni a Belluno e provincia.
Sabato 25 ottobre
Nella notte e fino all’alba poco o parzialmente nuvoloso, al mattino e fino al primo pomeriggio sereno o poco nuvoloso. Da metà pomeriggio nubi in aumento in modo irregolare fino a tratti nuvoloso verso sera. Precipitazioni generalmente assenti, salvo al più occasionalmente qualche fiocco di neve in quota sulle Dolomiti nel pomeriggio/sera (0-10%). Temperature stazionarie o in lieve aumento le massime.
Domenica 26 ottobre
Al mattino sereno, nel pomeriggio variabilità con nubi aumento fino a nuvoloso. Non esclusa qualche debole precipitazione sparsa o piovasco qua e là, un po’ più probabile su Bellunese (20-40%). A seguire schiarite in serata. Eventuale limite neve a 1600-1800 su Dolomiti, 1700-2000 m su Prealpi. Temperature minime in lieve aumento nelle valli, massime stazionarie.
Lunedì 27 ottobre
Nuvolosità variabile a tratti estesa alternata a schiarite un po’ più ampie e probabili su Prealpi ovest. Non del tutto escluso, a tratti, qualche fiocco in quota. Temperature minime senza notevoli variazioni, massime un po’ in diminuzione.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
