Auto fuori strada sulla Sp31 del Nevegal, conducente illeso

Il veicolo è precipitato per alcuni metri sotto il piano viabile. Alla guida era un uomo che non ha riportato ferite gravi.
24 Agosto 2025
142

Ieri sera, sabato 23 agosto, poco prima delle ore 21, i vigili del fuoco di Belluno sono intervenuti sulla Sp31 del Nevegal per un incidente che ha coinvolto un’auto uscita autonomamente di strada.

Il veicolo, dopo aver abbattuto il guardrail, è precipitato per alcuni metri sotto il piano viabile. Alla guida c’era un uomo, unico occupante, che non ha riportato ferite gravi. È stato comunque accompagnato dal personale sanitario del 118 in ospedale per i controlli di rito.

I vigili del fuoco, con l’ausilio di un’autogru, hanno recuperato l’auto e provveduto a riportarla sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Autore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

il nuovo numero

Prima Pagina

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter

I video

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter