Rubavano e vendevano i dati: indagati due direttori di Poste bellunesi. La Rassegna di giovedì 14 maggio ►Video

Cerca e segui L'Amico del Popolo su Facebook, Instagram, YouTube e Telegram
14 Maggio 2026
17593

Guarda e ascolta la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Dirigenti postali spiavano i vip
Rubavano i dati sensibili di vip o imprenditori e li rivendevano alle agenzie private: 85 indagati tra poliziotti e dipendenti statali, tra cui due operatori che lavorano negli uffici delle Poste Italiane di Sedico e Vas.

Alle elementari un nuovo anno con 42 pluriclassi. Record in Comelico
In provincia, l’anno scolastico 2026-2027 delle scuola primarie partirà con 42 pluriclassi. E non tutte riguardano le cosiddette terre alte. Saranno ben quattro quelle attive nel capoluogo dove preoccupa la denatalità.

Salesei ancora in lutto, addio a Flavio Crepaz il malgaro di Renaz
A distanza di una settimana dall’improvvisa scomparsa di Nicola Festa, la comunità fodoma ripiomba nel lutto per un altro compaesano venuto a mancare troppo presto all’affetto dei suoi cari: un malore fatale si è preso Flavio Crepaz, 57 anni.

Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa condotta dai giornalisti dell’Amico del Popolo, oggi con voi Irene Dal Mas.

Autore

Condividi su

Una risposta

  1. Perche’ non si indroduce una procedura che per accedere ai dati rivervati dei cittadini bisogna essere in due funzionari che si collegano contemporaneamente aĺla banca dati ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

il nuovo numero

Prima Pagina

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter

I video

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter