Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Serie C, debutto per Andrea Antonello: l’esterno della Dolomiti Bellunesi in campo nel 2-2 di Arzignano

Il classe 2004, in prestito dal Padova, ha collezionato i suoi primi minuti tra i professionisti nella gara pareggiata (foto Giuseppe De Zanet)

Andrea Antonello, esterno sinistro classe 2004 della Dolomiti Bellunesi, ha fatto il suo esordio tra i professionisti nel finale della partita pareggiata 2-2 sul campo dell’Arzignano Valchiampo. Per il giocatore, arrivato in estate in prestito dal Padova dopo una stagione in Serie D con l’Adriese, si tratta della prima presenza in Serie C. «Il debutto rappresenta un passo importante del mio percorso – afferma Antonello –. È un obiettivo sul quale ho lavorato a lungo e spero ci siano altre opportunità di mettermi alla prova».

Il ventenne ha ricordato anche il sostegno della famiglia durante i mesi complicati legati alla pubalgia, un problema fisico che ne ha condizionato l’inizio di stagione: «Mi hanno supportato nei momenti difficili». La partita di Arzignano ha offerto indicazioni incoraggianti per la Dolomiti Bellunesi, capace di rientrare in gara nei minuti conclusivi. «La squadra ha mostrato compattezza dopo settimane in cui i risultati non erano arrivati», ha spiegato Antonello.

La formazione di mister Bonatti tornerà in campo domenica 30 novembre (ore 17.30) al “Tognon” di Fontanafredda contro la Giana Erminio, reduce da una vittoria e attualmente in zona playoff.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *