Clima diurno più autunnale che invernale nei prossimi tre giorni in provincia di Belluno. Secondo le previsioni meteo, a cura del Centro Valanghe Arpav di Arabba, da domani, sabato 13 dicembre, a lunedì 15 non sono previste precipitazioni e, ad eccezione di locali foschie, il cielo sarà sereno.
Sabato 13 dicembre
Tempo stabile con cielo in prevalenza sereno o al più a tratti poco nuvoloso per qualche velatura specie al mattino. Ottima visibilità, ad eccezione di locali foschie in qualche depressione prealpina nelle ore fredde, specie in prossimità dei corsi d’acqua. Clima diurno più autunnale che invernale. Precipitazioni assenti (0%). Temperature senza variazioni di rilievo o in leggero aumento le minime soprattutto in quota.
Domenica 14 dicembre
Ancora tempo stabile con cielo sereno o al più poco nuvoloso per qualche velatura o per qualche foschia notturna in alcune conche prealpine soprattutto a ridosso dei corsi d’acqua. Clima diurno autunnale. Precipitazioni assenti (0%). Temperature senza variazioni di rilievo salvo un leggero calo in alta montagna con persistenza del fenomeno dell’inversione termica nelle valli.
Lunedì 15 dicembre
Al mattino cielo sereno con ottima visibilità salvo un po’ di foschia nelle ore fredde in qualche conca prealpina; dal pomeriggio velature. Fenomeni assenti. Temperature stazionarie o in lieve calo.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
