Belluno °C

giovedì 29 Gennaio 2026,

Freddo in attenuazione, cielo variabile, ma senza precipitazioni

Quattro giorni senza precipitazioni tra Dolomiti e Prealpi: cieli inizialmente sereni, poi più nuvolosi, temperature in aumento a metà periodo e nuovo calo nel weekend, con venti moderati in quota.

Queste le previsioni meteo del Centro Valanghe Arpav di Arabba per i prossimi quattro giorni.

Domani, giovedì 1 gennaio, cielo sereno o poco nuvoloso nella prima metà di giornata; dal pomeriggio nuvolosità in aumento, fino a cielo anche coperto più probabilmente di sera e sulle Prealpi. Precipitazioni. Assenti. Temperature. In aumento anche sensibile rispetto a mercoledì, eccetto stazionarietà fino al primo mattino sulle Prealpi. Valori sotto la media, anche di molto fino al primo mattino sulle Prealpi. Venti in quota moderati/tesi da ovest; nelle valli deboli/moderati con direzione variabile.

Dopodomani, venerdì 2 gennaio, cielo in prevalenza nuvoloso, a tratti coperto e a tratti parzialmente nuvoloso nella prima metà di giornata. Nella seconda metà di giornata sulle Dolomiti poco o parzialmente nuvoloso, sulle Prealpi alternanza di nuvole e rasserenamenti. Precipitazioni. Assenti. Temperature. In aumento leggero/moderato rispetto a giovedì. Venti. In quota moderati/tesi da ovest. Nelle valli deboli/moderati con direzione variabile.

Sabato 3 gennaio. Precipitazioni assenti, cielo poco o parzialmente nuvoloso, temperature in calo eccetto aumenti diurni sulle Prealpi.

Domenica 4 gennaio. Precipitazioni assenti, cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in calo.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *