Giovani talenti in evidenza: successi e podi per la Dolomiti Nuoto

Sei atleti in gara e risultati diffusi in più specialità per la squadra, che chiude con una vittoria anche in staffetta. Prossima tappa internazionale con la partecipazione ai Mondiali amatoriali.
20 Aprile 2026
325

Ad Agordo si è svolta oggi, domenica 19 aprile, la quarta giornata del “circuito Propaganda” di nuoto, che ha visto la partecipazione di sei giovani atleti della Dolomiti Nuoto. La squadra ha ottenuto risultati nel complesso positivi, con diversi piazzamenti sul podio nelle varie specialità.

Tra le prestazioni individuali, Joy Pinazza ha conquistato il secondo posto nei 100 stile libero. Martina Devich ha ottenuto una vittoria nella prova di torpedo, accompagnata da un secondo posto nel dorso. Anche Alice Casanova ha chiuso con un primo posto nella rana e un secondo nel torpedo, mentre Andrea Coletti ha replicato lo stesso schema di risultati, vincendo la gara di rana e classificandosi secondo nel torpedo.

Per quanto riguarda Mario Procidano, è arrivata una vittoria nella rana e un secondo posto nel dorso. In vasca anche Mattia Devich, che ha preso parte alla giornata di gare.

A chiudere la competizione, la staffetta composta da Martina Devich, Joy Pinazza, Mario Procidano e Alice Casanova ha conquistato il primo posto.

Conclusa la prova di Agordo, per il gruppo si apre ora un nuovo impegno internazionale: la partecipazione ai Mondiali Amatoriali AICS in programma nei prossimi giorni nei Paesi Bassi.

Autore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

il nuovo numero

Prima Pagina

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter

I video

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter