Nido di Cavarzano: 32 posti, ma 141 bimbi in lista d’attesa. La rassegna di sabato 22 marzo ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn, BlueSky, Spotify
22 Marzo 2025
215

Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Al nido Piccolo Girasole di Cavarzano (Belluno), unica struttura nel capoluogo gestita direttamente dal Comune, i posti a disposizione sono solo trentadue. Ma in lista d’attesa ci sono 141 bambini. Per Levego, invece, il Comune sta valutando un ampliamento dei posti, conferma la stessa assessore Olivotto: «Stiamo valutando la fattibilità di un ampliamento, abbiamo già chiesto l’autorizzazione. Ma sarà possibile con la nuova convenzione, quindi non prima del 2026».
Cortina, corsa contro il tempo anche per il Lotto zero. Il Consorzio Integra Società Cooperativa, vincitore dell’appalto per l’esecuzione dei lavori, ha risolto il contratto con la società Simico.
A Seren del Grappa due esemplari di lupo investiti in un mese allo svincolo di Rasai. A Chies d’Alpago incontro ravvicinato con i predatori nel bosco: una donna, terrorizzata, ha chiamato il Comune.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di sabato 22 marzo curata oggi da Martina Reolon.

https://www.facebook.com/lamicodelpopolo1909/videos/1345744523133847

Autore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

il nuovo numero

Prima Pagina

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter

I video

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter