Questa sera, giovedì 6 novembre alle ore 20, presso la Casa della Gioventù di Puos d’Alpago, si terrà un incontro dedicato al tema della ricerca sulle malattie oncologiche pediatriche, promosso a sostegno della Fondazione Città della Speranza. L’iniziativa, intitolata «Dalla solidarietà alla ricerca: il viaggio della speranza», mira a illustrare il percorso di una realtà che da anni finanzia progetti scientifici nel campo dell’oncologia infantile.
Durante la serata si parlerà delle attività della Fondazione, dei risultati concreti raggiunti dalla ricerca, di storie di speranza e rinascita e di come ciascuno possa contribuire a sostenere le iniziative in corso.
Interverranno per la Fondazione Stefania Fochesato, professor Mussolin e Tiberio Criveliato, quest’ultimo coordinatore delle campagne di Natale e Pasqua.
L’appuntamento si inserisce nel trentennale della Fondazione Città della Speranza (1994-2024), che continua a impegnarsi nel campo della ricerca scientifica e nel supporto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Rita S.
Ahimè, questa sera giovedì 6 novembre è ormai ieri. Peccato, un po’ di tempismo forse avrebbe potuto avere la presenza di qualcuno interessato. Le iniziative, gli eventi, dovrebbero essere segnalati con anticipo, non a cose fatte. Vabbè, vi sarà sfuggito…